In considerazione della situazione attuale derivante dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19), la CAP riesamina costantemente la situazione attuale e adegua di conseguenza le proprie misure per proteggere i propri collaboratori, gli assicurati e i partner. Il mantenimento delle nostre operazioni commerciali è attualmente garantito. Tuttavia, in caso di ritardi nell'elaborazione della vostra richiesta, vi chiediamo di comprendere l'eccezionalità della situazione. Chiediamo inoltre la vostra comprensione anche per il fatto che da oggi fino a nuovo avviso non accettiamo visite nei nostri uffici. Vi saremmo grati se ci contattaste per telefono o per e-mail. Il rispetto delle scadenze è garantito in ogni caso.
  

Per ogni evenienza:
le nostre assicurazioni di protezione giuridica per aziende e associazioni.

Richiedere una consulenza
LA NOSTRA PROTEZIONE GIURIDICA PER

Globalizzazione, mercati interconnessi e la revisione continua del quadro normativo: se siete responsabili di un’azienda o un’associazione conoscete molto bene queste sfide. È indispensabile poter contare su un partner affidabile al vostro fianco per tutte le questioni legali.

Con la nostra protezione giuridica per aziende e associazioni, siete certi di essere in buone mani anche per le procedure giuridiche più complesse. Un’assicurazione modellata perfettamente su di voi.

PANORAMICA PRODOTTI
Grafica: CAP Panoramica prodotti
  • Informazioni legali telefoniche illimitate
  • Assistenza immediata in otto sedi in Svizzera
  • Collegamento con avvocati in tutto il mondo
Avete coraggio? Noi abbiamo il lavoro che fa per voi. Date un’occhiata alle nostre offerte di lavoro e fate il passo successivo. Potrebbe andar bene.