Informazione importante

In considerazione della situazione attuale derivante dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19), la CAP riesamina costantemente la situazione attuale e adegua di conseguenza le sue misure per proteggere i propri collaboratori, gli assicurati e i partner. Il mantenimento delle nostre operazioni commerciali è attualmente garantito. Tuttavia, in caso di ritardi nell'elaborazione della sua richiesta, le chiediamo di comprendere l'eccezionalità della situazione e che, a causa dell'emergenza sanitaria, al momento privilegiamo la comunicazione via telefono o e-mail. Non possiamo ricevere visitatori. Il rispetto delle scadenze è garantito in ogni caso. 

  

Per ogni evenienza:
le nostre assicurazioni di protezione giuridica per aziende e associazioni.

Globalizzazione, mercati interconnessi e la revisione continua del quadro normativo: se siete responsabili di un’azienda o un’associazione conoscete molto bene queste sfide. È indispensabile poter contare su un partner affidabile al vostro fianco per tutte le questioni legali.

Con la nostra protezione giuridica per aziende e associazioni, siete certi di essere in buone mani anche per le procedure giuridiche più complesse. Un’assicurazione modellata perfettamente su di voi.

PANORAMICA PRODOTTI
Grafica: CAP Panoramica prodotti
  • Informazioni legali telefoniche illimitate
  • Assistenza immediata in otto sedi in Svizzera
  • Collegamento con avvocati in tutto il mondo
In questi tempi difficili puntiamo soprattutto sulla comunicazione digitale, che semplifica e velocizza molte cose. Se desiderate informazioni legali o parlare con un legale di CAP, siete pregati di contattarci preventivamente per telefono o e mail, evitando di venire nei nostri uffici senza appuntamento.
CAP: Insolvenz Thomas Cook
Avete coraggio? Noi abbiamo il lavoro che fa per voi. Date un’occhiata alle nostre offerte di lavoro e fate il passo successivo. Potrebbe andar bene.