In considerazione della situazione attuale derivante dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19), la CAP riesamina costantemente la situazione attuale e adegua di conseguenza le proprie misure per proteggere i propri collaboratori, gli assicurati e i partner. Il mantenimento delle nostre operazioni commerciali è attualmente garantito. Tuttavia, in caso di ritardi nell'elaborazione della vostra richiesta, vi chiediamo di comprendere l'eccezionalità della situazione. Chiediamo inoltre la vostra comprensione anche per il fatto che da oggi fino a nuovo avviso non accettiamo visite nei nostri uffici. Vi saremmo grati se ci contattaste per telefono o per e-mail. Il rispetto delle scadenze è garantito in ogni caso. 
  

Perché non si sa mai.
La nostra assicurazione di protezione giuridica.

Calcola subito il premio
LA NOSTRA PROTEZIONE GIURIDICA PER
PANORAMICA PRODOTTI
Grafica: CAP Panoramica prodotti
Il video dà un'idea delle innumerevoli situazioni della vita quotidiana in cui può essere utile avere un'assicurazione di protezione giuridica.
  • Informazioni giuridiche telefoniche
  • Assistenza immediata in otto sedi in Svizzera
  • Collegamento con avvocati in tutto il mondo
Avete coraggio? Noi abbiamo il lavoro adatto. Date un’occhiata al nostro mercato delle offerte di lavoro e fate il passo successivo. Potrebbe andar bene.