Informazione importante

In considerazione della situazione attuale derivante dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19), la CAP riesamina costantemente la situazione attuale e adegua di conseguenza le sue misure per proteggere i propri collaboratori, gli assicurati e i partner. Il mantenimento delle nostre operazioni commerciali è attualmente garantito. Tuttavia, in caso di ritardi nell'elaborazione della sua richiesta, le chiediamo di comprendere l'eccezionalità della situazione e che, a causa dell'emergenza sanitaria, al momento privilegiamo la comunicazione via telefono o e-mail. Non possiamo ricevere visitatori. Il rispetto delle scadenze è garantito in ogni caso. 

  

Perché non si sa mai.
La nostra assicurazione di protezione giuridica.

LA NOSTRA PROTEZIONE GIURIDICA PER
PANORAMICA PRODOTTI
Grafica: CAP Panoramica prodotti
Il congedo di paternità di due settimane è diventato realtà, i bambini fino a dodici anni possono andare in bicicletta sul marciapiede e i beneficiari di rendita ricevono un po’ più soldi: con il nuovo anno è arrivata una serie di nuove norme, disposizioni e leggi. Le abbiamo riepilogate di seguito.
Il video dà un'idea delle innumerevoli situazioni della vita quotidiana in cui può essere utile avere un'assicurazione di protezione giuridica.
  • Informazioni giuridiche telefoniche
  • Assistenza immediata in otto sedi in Svizzera
  • Collegamento con avvocati in tutto il mondo
In questi tempi difficili puntiamo soprattutto sulla comunicazione digitale, che semplifica e velocizza molte cose. Se desiderate informazioni legali o parlare con un legale di CAP, siete pregati di contattarci preventivamente per telefono o e‑mail, evitando di venire nei nostri uffici senza appuntamento.
CAP: Insolvenz Thomas Cook
Avete coraggio? Noi abbiamo il lavoro adatto. Date un’occhiata al nostro mercato delle offerte di lavoro e fate il passo successivo. Potrebbe andar bene.