L'azienda

CAP Assicurazione di protezione giuridica coniuga in modo mirabile tradizione e innovazione. Fondata nel 1925 a Ginevra, è una delle prime compagnie di assicurazione ancora esistenti. Oggi CAP è orgogliosa della sua storia e. Con la incorporazione come società affiliata di Allianz Suisse nel 2002 la sua forza finanziaria è stata ulteriormente rafforzata, ma senza limitarne l’indipendenza. Oggi è una delle maggiori assicurazioni di protezione giuridica del paese.

L’azienda ha sede a Wallisellen e vanta un posizionamento internazionale grazie a un’ampia rete di legali in Svizzera e all’estero. Garantisce inoltre la massima prossimità al cliente grazie agli uffici legali regionali di Basilea, Berna, Ginevra, Etoy, Lugano, Wallisellen, San Gallo e Lucerna.

Il rapporto di gestione e il rapporto finanziario aggiornati di CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA sono consultabili qui

Il seguente PDF contiene l'ultima versione del rapporto finanziario di CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA. 

Rapporto finanziario 2018 (disponibile in tedesco)

L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Protezione giuridica per privati
Con la nostra protezione giuridica per privati siete in buone mani anche in caso di procedure difficili.

Protezione giuridica per aziende e associazioni
Con la nostra protezione giuridica per aziende e associazioni, siete certi di essere in buone mani anche per le procedure giuridiche più complesse.

Glossario sulla protezione giuridica
Dalla A come accordo amichevole alla T come tribunale civile - troverete le spiegazioni dei termini più importanti relativi alla protezione giuridica nel nostro glossario.
Seguiteci