Navigazione principale Indietro

L'azienda

 

CAP Assicurazione di protezione giuridica coniuga in modo mirabile tradizione e innovazione. Fondata nel 1925 a Ginevra, è una delle prime compagnie di assicurazione ancora esistenti. Oggi CAP è orgogliosa della sua storia e. Con la incorporazione come società affiliata di Allianz Suisse nel 2002 la sua forza finanziaria è stata ulteriormente rafforzata, ma senza limitarne l’indipendenza. Oggi è una delle maggiori assicurazioni di protezione giuridica del paese.

L’azienda ha sede a Wallisellen e vanta un posizionamento internazionale grazie a un’ampia rete di legali in Svizzera e all’estero. Garantisce inoltre la massima prossimità al cliente grazie agli uffici legali regionali di Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Wallisellen, San Gallo e Lucerna.
 

CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA

Per tutte le questioni legali: CAP è una delle aziende leader nel campo delle assicurazioni di protezione giuridica a livello nazionale.

Rapporto di gestione

Il rapporto di gestione e il rapporto finanziario aggiornati di CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA sono consultabili qui
 

Rapporto finanziario

Il seguente PDF contiene l'ultima versione del rapporto finanziario di CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA. 

Rapporto finanziario (disponibile in tedesco)

 


Contatti

Centro clienti

Tel.:  +41 58 358 09 00

Fax:  058 358 09 01

email: contact@cap.ch

Denuncia un caso legale 
 


Servizi

Consulenza

Per eventuali domande sul contratto o per stipulare un’assicurazione di protezione giuridica con noi, contattate i consulenti della nostra casa madre Allianz.

Trova un’agenzia Allianz