Modello di attestato di lavoro

Panoramica diritto del lavoro
Ogni volta che si cambia lavoro è fondamentale ricevere un attestato professionale che documenti l’attività svolta, sia che si assuma una nuova funzione all’interno della stessa azienda sia che si cambi datore di lavoro.

L’attestato di lavoro riporta la tipologia e la durata del rapporto di lavoro intrattenuto e descrive le prestazioni e il comportamento del collaboratore o della collaboratrice. Il suo contenuto e il modo in cui è formulato influiscono in grande misura sul percorso professionale della persona e devono quindi essere scelti con attenzione.

Il nostro modello di attestato di lavoro indica tutte le informazioni che il documento deve contenere, tra cui nome, dati importanti, attività svolte e valutazione delle prestazioni. Inoltre, aiuta a scegliere le giuste formulazioni per mettere in risalto e valutare le competenze tecniche e sociali della persona. Il modello di attestato di lavoro è scaricabile gratuitamente.

MODELLO ATTESTATO DI LAVORO
Pronti, via!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Protezione giuridica privata
La nostra protezione giuridica privata è sempre al vostro fianco, per farvi risparmiare tempo e denaro.

Protezione giuridica circolazione
Non è infrequente che un banale incidente sfoci in una causa legale. Con la nostra protezione giuridica circolazione siete sempre tutelati al meglio.

Protezione giuridica immobili
Che abbiate problemi con un artigiano o con un vicino, con la nostra protezione giuridica immobili potete stare tranquilli.