Problemi legali?
Ecco come ottenere subito aiuto.

Quando si è coinvolti in una controversia legale è bene sapere cosa fare. Grazie al nostro professionale servizio di assistenza è più facile di quanto pensiate.

Avete bisogno con urgenza di informazioni legali? Chiamate subito il servizio legale CAP della vostra regione. Anche per le controversie sorte prima della sottoscrizione del contratto assicurativo.

Avete bisogno dell'assistenza di un avvocato? Contattateci per mezzo del semplicissimo modulo online oppure scriveteci all'indirizzo contact@cap.ch fornendoci i documenti relativi al caso. Ci metteremo subito in moto per consentirvi di tutelare i vostri interessi. Non è necessario che contattiate uno studio legale né che consultiate un avvocato.

Dal primo contatto alla chiusura della pratica, la nostra checklist contiene un riepilogo chiaro e semplice di tutto ciò che bisogna fare in caso di controversia.
 

Check-list per le assicurazioni di protezione giuridica
 


Contatti

Centro clienti

Tel.:  +41 58 358 09 00

Fax:  058 358 09 01

email: contact@cap.ch

Denuncia un caso legale 
 


Servizi

Consulenza

Per eventuali domande sul contratto o per stipulare un’assicurazione di protezione giuridica con noi, contattate i consulenti della nostra casa madre Allianz.

Trova un’agenzia Allianz